Quando le cose arrivano da chi non ce le deve, nè sente in alcun modo di dovercele, lasciano sempre una piccola soddisfazione in più

Il Blog Affidabile

Anche se, come dicono i saggi, “What goes around, comes around”,  scrivo di cuore, seppure a meteora e seminando virgole a spaglio,  per ringraziare ProviamoAdEssereNoiLeLuciDiQuestaCitta’ per il “100% Affidabile” al mio blog.

Avrei molte cose da dire sull’affidabilità mia personale e di questo resoconto folle e lunatico della mia vita, ma sarebbero le stesse che hanno detto prima di me molti di coloro che hanno ricevuto questa “nomination”, ovvero che sono totalmente instabile e quindi non sono nè la persona nè la blogger su cui, se fossi nei panni di un occasionale lettore, farei affidamento.

Avrei anche una serie di psicopatici esempi da riportare a sostegno della mia tesi, ma non ho il tempo di essere prolissa e dispersiva com’è mia abitudine.  L’Obitorio chiama e io non posso ignorare il fatto di essere stata assunta per lavorare e non per scrivere un blog. Precisiamo: di solito lo faccio ma oggi non ne ho il tempo materiale.

Nonostante tutto, sono comunque riuscita ad andare fuori tema e stavolta stranamente un tema l’avevo: volevo ringraziare uno sconosciuto per un gesto carino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...